Notizie come queste

agosto 14, 2007

1) Chiara era sola, la porta di casa è stata trovata aperta…Gli inquirenti sarebbero anche alla ricerca dell’arma del delitto, un corpo contundente con il quale il killer avrebbe colpito la ragazza diverse volte alle spalle sfondandole il cranio e facendola crollare morta sulle scale che portano alla cantina-taverna, probabilmente mentre cercava di sfuggire al suo aggressore…

2) Si infilavano di notte nelle stanze, narcotizzavano le pazienti e le stupravano. Per oltre due anni e mezzo hanno fatto il loro comodo, approfittando della situazione. Sono un medico e due infermieri dell´ospedale di Lamezia Terme che abusavano di quattro donne, degenti del reparto di psichiatria. La polizia li ha arrestati con l’accusa di violenza sessuale.

3) La Procura di Torino ha autorizzato la diffusione di un filmato con il volto del bambino abbandonato nell’ipermercato Carrefour di Nichelino. Il piccolo sta bene ma è trattenuto all’ospedale di Santa Croce a Moncalieri, ma non parla e non risponde alle domande in nessuna lingua. Chi riconosce il bambino può chiamare il 112 dei carabinieri o lo stesso ospedale. 

GUARDA IL FILMATO DI PHOTONEWS

(Fonti varie)

Notizie come queste non ci fanno sentire migliori.

Lascia un commento