Sarò buona

gennaio 1, 2008

Agli amici, da prendere con il beneficio dell’inventario…e con vivo senso dell’ humor

Giuro. Sarò più buona di quanto sia buona. Giove non é piú in opposizione con il mio  segno . Tuttavia il quadrato di Saturno tenderá a portare a galla ogni magagna, piccola o grande, ancora  in sospeso e per questo, dovrò fare attenzione anche alle bugie che so raccontare cosí bene: potrei essere scoperta con piú facilitá che nel passato! Già dal mese di Febbraio, i toni del mio rapporto riprenderanno vigore, visto che Venere si sta affacciando nella costellazione dell’Acquario, anche se gli strascichi del mese precedente potrebbero guastare il desiderio di Amore che sto riscoprendo a poco a poco. Già dalla primavera sarò in grado di tirare un sospiro di sollievo e, se uscirò indenne da questo inverno instabile, subirò una ripresa netta del sentimento nella mia vita. Dovrò cercare di non ferire le persone che mi vogliono bene. Maggio e Giugno saranno i mesi della passione e dell’armonia, fortemente voluta e difficilmente conquistata… potrebbero esserci dei baci rubati alla persona tanto desiderata, Venere nel mio segno soddisferà tutte le mie inevase richieste di tenerezza. Sarà un periodo di coccole e carezze.Nello stesso periodo, Mercurio mi farà concludere grosse trattative e buoni affari. 

In Estate si rifaranno sentire i venti gelidi del precedente inverno e l’amore verrà messo a dura prova (eviterò i colpi di testa e dedicherò  più tempo al mio partner) ma poi, ormai stanca di battibeccare, troverò momenti di pace e di passione, altalenati da qualche piccola incomprensione che scomparirà in Dicembre quando Venere nella costellazione a me favorevole dell’Acquario mi aiuterà nella ricerca della fiducia che da un po’ di tempo  sembrava latitante.

Qui arriva il bello: mi aspettano momenti di grande passione con i nati della Bilancia, dell’Acquario, del Leone (tutti, attualmente, fuori dal mio giro) e qualche incertezza con i Pesci e con la Vergine. Beh, adesso che so tutto questo, prometto, mi darò una regolata.

p.s. ah, sono dei gemelli…e voi? Vi risponderò regalandovi un oroscopino sul vostro blog.

Bimbo_unicef

15 Risposte to “Sarò buona”

  1. luigi said

    Auguri di buon 2008 ed auguri di realizzazione delle previsioni astrologiche. Da scorpione è una delle pochissime cose da “buono” che mi saranno consentite
    luigi

  2. Buon 2008 Gianna da una bilancina…!!!
    Irene

  3. Fino said

    Auguri di un buon 2008. Sono Pesci ma penso che amici si possa essere.
    Ciao
    Fino

  4. Buon anno da Maria Laura sagittario con le frecce acuminate e decisamente mirate:-)
    L.

  5. Buon anno da Maria Laura sagittario con le frecce acuminate e decisamente mirate:-)
    L.

  6. LA SETTA DEGLI INGEGNERI SCIENTISTI SONO GLI INGLESI, SVELATO IL MISTERO DELLA SETTA DEGLI INGEGNERI SCIENTISTI
    se gli inglesi la smettessero di finanziare al fatah, al qaida, al capone e tutti gli stronzi del mondo e cercassero di rilanciare l’economia reale invece che l’economia di guerra…
    il 90% dei problemi di questo mondo sono causati dagli inglesi, che hanno finaziato il comunismo, il fascismo, il nazismo, saddam hussein , le guerre ad israele, e tutte le più orrende cazzate del mondo
    a morte la regina elisabetta
    god kill the queen as as soon as possible
    IL MISTERO DI SCHIETTI E LE COSCHE INGLESI
    Tutti i piani del Nuovo Ordine Mondiale, tutte le cosche massoniche, tutti le principali agenzie di contractors come Al Qaida, tutti i principali investimenti nel settore bellico, tutti i movimenti sovversivi che lavorano dall’interno delle aziende, degli stati, delle organizzazioni per creare disordine, tutte le diramazioni della setta degli ingegneri scientisti in ogni parte del mondo, sono finanziati dalle cosche inglesi.
    INGEGNERI INGLESI E BANCHIERI EBRAICI
    http://100-milioni-di-tonnellate.blogspot.com/

  7. Anna Rosa Balducci said

    Segno dei Pesci, e che dio me la mandi buona.Dico cosi’, ma non ho dati
    Buon 2008

  8. luisa said

    ciao buon anno qualunque è il tuo segno zodiacale,io sono del cancro ascendente vergine spero bene

  9. gianna said

    Anna Rosa non ha lasciato il suo link, quindi le rispondo da qui.
    Allontana le insidie di Saturno e sfrutta la protezione di Giove , metti da parte la tua sognante pigrizia e datti da fare.
    Qualche problema nella vita di coppia: evita di irrigidirti e cerca il dialogo. Occhio alle associazioni di affari.Gennaio e Febbraio saranno all’insegna dell’intraprendenza, un ottimo Giove e un ottimo Mercurio ti accompagneranno in questi due mesi.Grandi entrate a primavera anche grazie a Mercurio nei Pesci. D’estate, Mercurio nei Gemelli potrebbe complicare il cammino verso il successo, ma con la costanza riuscirai a passare questo periodo indenne e a mantenere la posizione che ti sei creata.
    Buoni i rapporti con il Cancro e con il Toro, qualche incomprensione con i Sagittario e i Pesci.

  10. gianna said

    Anche per Luisa rispondo da qui.
    Il 2008 sarà per i segni del cancro l’anno della professionalità e dell’ascesa, finalmente i vostri sforzi e la vostra perseveranza saranno premiati, i progetti per cui avete lottato e creduto sono ad un passo dalla realizzazione, sarete proprio soddisfatti.
    Nei primi mesi del 2008 la vostra vena creativa toccherà le stelle, riuscirete a concretizzare le vostre fantasie e a monetizzare i vostri progetti. Se lavorate sotto un superiore, questo si accorgerà della vostra competenza con una possibile premiazione o un’aspettata promozione, specialmente a Marzo quando Marte nel Cancro, sottolineerà la vostra professionalità.Anchei sentimenti non scherzano. Primavera felice con Urano e Mercurio nei Pesci . I due pianeti faranno spiccare il volo alla vostra relazione.Nei mesi autunnali alternerete passione a momenti di relax. A dicembre, di nuovo, si prospettano scintille.
    Passione con gli Scorpione e i Pesci, qualche incomprensione con la Bilancia e il Capricorno.
    La Vergine dovrebbe vigilare tra l’abbandono completo a forti sensazioni e il saggio equilibrio. Auguri!

  11. ADESCAMENTO RAGAZZE ITALIANE DA FAR PROSTITUIRE ALL’ESTERO
    100-milioni-di-tonnellate.blogspot.com/2007/12/adescamento-ragazze-da-far-prostituire.html
    Ho letto il tuo articolo sulle ragazze italiane che si prostituiscono all’estero, come avviene il reclutamento?
    In primo luogo devi capire che 100 chili di biomassa secca equivalgono a 50 chili di petrolio in tutto il mondo e che se non fanno raccogliere le foglie in Italia, non le fanno raccogliere nemmeno in Francia, in Spagna, in USA, in Inghilterra e in Russia.
    Poi devi capire che se non ci sono più impiegate, operaie e contadine in Italia perchè computer e macchine industriali hanno sostituito completamente la mano d’opera, questa stessa cosa è successa ovunque.
    Quindi quando hai capito che in USA, in Inghilterra, e Francia ci sono milioni di ragazze disoccupate laureate disposte a lavorare anche da commesse o da cameriere, allora forse riesci a fare lo scatto mentale che non ci sono posti di lavoro per le italiane all’estero.
    Certe eccezioni confermano la regola, perchè può essere che qualche membro importante di qualche loggia abbia amici all’estero che pagando diano lavoro e dignità a loro figlia.
    Però pagano per farla lavorare, pagano molto di più di quello che loro figlia prende di stipendio.
    Esistono anche alcuni casi di persone con abilità molto superiori alla media che vengono tenuti come schiavi sottopagati perchè fanno comodo, perchè rendono come 5, 6, anche 7 lavoratori normali. Ma son casi rari.
    Quindi per il reclutamento avviene che da una parte ci siano alcune persone come il direttore del Corriere della Sera, come Beppe Grillo, come Sgarbi, che creano con la propaganda l’illusione che all’estero sia meglio che in Italia e che siano in cerca di donne per ottimi lavori.
    Poi ci sono i soliti annunci di ricerca personale, i concorsi di veline, le scuole per top model, le vacanze all’estero low cost, i corsi di lingua estera e i master per specializzarsi.
    Per una studentessa universitaria disoccupata mille euro per farsi fare la fotografia di un seno, sono una esca molto appetibile.
    E così anche per una laureata squattrinata all’estero a fare il master, 5 mila euro per un pompino col preservativo sono un bel prendere.
    Diventa brutto quando finito il giro dei clienti ricchi ti schiavizzano, ti minacciano, ti mostrano il sacco, ti impediscono di riscattarti e ti obbligano a tutte le prestazioni sessuali richieste in cambio di 30 € o 30 $.
    Non c’è lavoro negli USA o in Francia, o nei villaggi turistici in giro per il mondo per le donne italiane. Spesso prendere 600 € al mese in un posto di villeggiatura per fare l’animatrice vuol dire che per vivere devi integrare.
    Il mestiere più antico del mondo è un lavoro come un altro, se viene svolto attuando tutte le norme igienico sanitarie nel rispetto di se stessi e degli altri, in ambienti idonei, con l’assicurazione contro gli infortuni e versamenti mensili in un fondo etico autonomo per la pensione.
    E’ una prestazione simile a quella infermieristica, si tratta di un servizio alla persona che richiede una preparazione adeguata attraverso lezioni di persone esperte. Però non tutte le ragazze possono svolgerla, ci vogliono abilità o doti naturali specifiche.
    Come altre professioni molto rischiose ed impegnative non può essere svolta per tanti anni salvo che non siano rare prestazioni occasionali.
    Non c’è nulla di male a svolgere il mestiere più antico del mondo, però purtroppo la prostituzione è illegale, è controllata dalla mafia e dalla polizia, e milioni di ragazze spariscono ogni anno chiuse in un sacco e buttate via.
    I nemici dell’umanità attraverso la prostituzione operano selezione razziale impedendo di riprodursi a decine di milioni di ragazze di etnie minori e di popoli sottomessi.
    Vengono lasciate riprodursi vacche smunte di 50 anni, portatrici di handicap, ragazze incapaci di fare anche solo due tiri a pallavolo, ed invece quelle più belle e brave vengono buttate sulla strada o rinchiuse nei bordelli per fare in modo che non si riproducano.
    In questo modo viene operata selezione razziale all’inverso, cioè i nemici dell’umanità indeboliscono le altre etnie, in particolare i popoli tribali e quelli ribelli.
    Infine se provi a fare un giro sui marciapiedi, o per bordelli o per siti di hostess in Italia e vedi che ci sono quasi solo ragazze straniere anche di paesi ricchi. Si chiama globalizzazione.
    Se provi a riflettere capirai che è lo stesso anche all’estero, cioè che ovunque è pieno anche di hostess italiane e che quando hanno finito di fare il giro dei clienti ricchi, uno alla settimana, le buttano in pasto a quelli poveri, 20-30 clienti a sera.
    E se non ci sono clienti per tutte, ti lascio immaginare che fine facciano gli esuberi. Molte nel caso volessero cambiare stile di vita, non possono riscattarsi perchè sono complici di grossi crimini o conoscono segreti importanti e quindi per non correre rischi che parlino non vengono lasciate libere di andarsene.
    I nemici dell’umanità sono sadomasochisti, godono delle sofferenze altrui, figurati come godono rovinando milioni di coppie, lasciando disoccupati in balia di alcool e droga i migliori giovani, mentre le loro ragazze sono all’estero a prostituirsi.
    100-milioni-di-tonnellate.blogspot.com/

  12. Anna Rosa Balducci said

    Nel gioco intravedo qualche velato consiglio reale. Ma come si fara’ ad acchiappare e rivoltare questo ‘Saturno-contro’?
    Grazie, Gianna e teniamoci allegri.
    http://annarosabalducci.blogspot.com

  13. Concludendo…
    l’unico segno con cui i rapporti saranno tetri è il mio! (sigh!)
    Buona domenica
    Francesco

  14. PAPA RATZINGER ADERISCE ALLA COALIZIONE DI SCHIETTI CONTRO GLI INGLESI
    …Non si può dire infatti che la globalizzazione sia sinonimo di ordine mondiale, tutt’altro. L’umanità, è lacerata da spinte di divisione e sopraffazione e conflitto di egoismi. I conflitti per la supremazia economica e l’accaparramento delle risorse energetiche, idriche e delle materie prime rendono difficile il lavoro di quanti, ad ogni livello, si sforzano di costruire un mondo giusto e solidale. C’è bisogno di una speranza più grande, che permetta di preferire il bene comune di tutti al lusso di pochi e alla miseria di molti. E’ ormai evidente che soltanto adottando uno stile di vita sobrio, accompagnato dal serio impegno per un’equa distribuzione delle ricchezze, sarà possibile instaurare un ordine di sviluppo giusto e sostenibile. ( 6 gennaio 2008, Ratzinger)…
    Dal discorso di ieri sembrerebbe che il Papa abbia aderito alla coalizione mondiale di Schietti contro gli inglesi. I chiari riferimenti alla globalizzazione inglese e al Nuovo Ordine Mondiale da sostituire con un ordine mondiale più giusto e solidale sembra che non lasci adito a dubbi. Che ne pensi?
    Si tratta di una coalizione segreta, non contano le dichiarazioni d’intenti e le parole, contano i fatti. E’ in atto un genocidio, gli inglesi stanno cercando di eliminare 3 miliardi di persone.
    A voce si può anche dire di essere servi dei servi dei servi della Regina e poi nei fatti far arrivare migliaia di Serpentine ai contadini di zone semidesertiche.
    Contano i fatti, contano le dinamiche nonviolente .
    Vogliamo missionari che diano il buon esempio e distribuiscano Serpentine goccia a goccia, producano motori free energy, raccolgano foglie, costruiscano riserve di pesca ed aprano filiali di Banca Etica Autonoma come quella della Val di Vara per reinvestire gli utili.
    Non è necessario che tutti i cristiani facciano come me che lotto apertamente, pubblicamente, perchè devo dare un modello ben visibile a tutti in modo che ciascuno possa scegliere liberamente in quale dinamica applicarsi .
    Si può farlo anche clandestinamente in piccoli gruppi di amici, in comitati autonomi.
    La coalizione contro l’impero britannico, la globalizzazione inglese, sta avendo un grande succeso, però come dicevo è una coalizione segreta, ognuno deve fare la sua parte e non c’è bisogno di grandi discorsi, contano i fatti.
    Siamo in guerra contro Satana, la casa reale inglese, contro l’impero britannico, se non riesci ad attuare la tua dinamica nonviolenta per colpa dei loro metodi bastardi non aver paura a colpire un pescione grosso marcio puzzolente.
    Smettila di litigare con i tuoi familiari, con i tuoi parenti, con i tuoi amici, con i tuoi compatrioti e tutti gli altri popoli del mondo aizzato dagli agenti degli inglesi.
    Mantieni l’attenzione sulla Regina d’Inghilterra e i suoi parenti. Informati sull’Impero britannico, il Commonwealth e la globalizzazione inglese.
    100-milioni-di-tonnellate.blogspot.com/

  15. Pim said

    Sono Pesci anch’io (ascendente Pesci, una vera e propria frittura), e faccio tesoro di ciò che hai già scritto per Anna Rosa. Soprattutto per quel che riguarda la pigrizia…
    Ciao.

Lascia un commento